Profilo VEKA

Il gruppo tedesco VEKA è il più grande estrusore mondiale di profili in pvc utilizzato per porte e finestre. Con le sue 19 consociate in tre continenti,hanno uffici di rappresentanza in più di 40 paesi in tutto il mondo, compresi gli Emirati Arabi e Libia, come ad attestare la loro seria capacità produttiva di profili in pvc per i Paesi caldi, infatti noi di Pvc Porte & finestre con il nostro partner INFISSIPVCpalermo tendenzialmente prediligiamo questi sistemi fra altri trattati.

Solo VEKA, solo classe A

Fra tanti produttori, solo la VEKA dispone dell’offerta di profili conformi alla PN-EN 12608 secondo la classe più alta “A”. Le pareti esterne di questi profili hanno 3mm di spessore e la larghezza delle camere interne e` di un minimo di 5mm. Solo nel caso di profili VEKA potete essere sicuri che questi sono di classe "A", poichè i profili delle classi inferiori semplicemente non sono prodotti dalla VEKA.

Scegli bene!

Si deve scegliere una volta sola, e questa deve essere una scelta giusta. Pertanto la scelta del giusto sistema di profili delle finestre costituisce un’impresa complicata – difficile anche per gli esperti. L’investitore incontra sul mercato parecchie informazioni sui pregi e difetti dei vari sistemi, impossibili da verificare e spesso contrastanti. Gran parte di queste informazioni ha carattere puramente di marketing di molti competitor e spesso tendono intenzionalmente all'inganno.

© 2015 Infissi PVC Gruppo Piergi. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi citati all'interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto . Personalizzato da Dario Mentesana